0
mt mslm
0
campi
0
snowers

MORITZINO
Piz La Ila 154, 39036 Badia BZ

PREZZI ISCRIZIONE 3° TAPPA ACQUA SAN BERNARDO SNOW VOLLEY TOUR 2K18

Image

Programma

Sabato 10 Marzo:
Ore 9.30: Torneo 2×2 Mix (gironi)
Ore 12.00: Torneo 2×2 Mix (tabelloni)
Ore 14.30: Aprè-Ski Party al famosissimo Moritzino
Ore 24.00: DJ-seto

Domenica 11 Marzo:
Ore 9.30: Torneo 2x2M, 2x2F (gironi)
Ore 12.00: Torneo 2x2M, 2x2F (tabelloni)
Ore 14.30: Aprè-Ski Party al famosissimo Moritzino
Ore 16.30: Premiazioni & Closing Party

Image Image
Image Image
Image Image
Image Image

MORE INFO

Ai piedi delle più belle vette delle Dolomiti, distesa su di una verde conca che si apre all’improvviso dalla stretta Valle, l’Alta Badia, grazie alla favorevole e centrale posizione geografica ed alla genuina e cordiale ospitalità della sua popolazione può essere a ragione definita “il cuore delle Dolomiti”.
La Ski Area della Val Badia comprende sei paesi: Corvara, Colfosco, La Villa, San Cassiano, Pedraces e La Valle. Il comprensorio sciistico, caratterizzato da una ragnatela di piste ed impianti tra Col Alto, Pralongià e Campolongo, è dotato di 53 moderni impianti di risalita che collegano tra di loro 130 Km di piste.
L’Alta Badia è sede quasi fissa, ogni anno, di uno slalom gigante di Coppa del Mondo, sulla famosa Gran Risa di La Villa che è considerata una delle migliori piste al mondo per questa specialità.

La Villa  (campo base della seconda tappa dell’Acqua San Bernardo-Snow Volley Tour)                                                                  
È il paese più centrale dell’Alta Badia, ai piedi del Gardenazza e del Piz La Villa, dominato dal “Ciastel Colz”, antico maniero situato nella parte storica del paese dove si trova anche la chiesa.

Resa famosa dallo svolgimento sulla “Gran Risa” della gara di sci di Coppa del mondo che ormai da 10 anni la pone al centro dell’attenzione internazionale, mantiene una posizione centrale e di riferimento rispetto alle altre localitá.

I prati del fondovalle, che mitigano l’imponenza suggestiva dei bastioni dolomitici, conservano ancora chiaramente visibili le tracce degli
antichi insediamenti rurali, le “viles”.

Image

Il MORITZINO (ospiterà i nostri campi da gioco)

Sono cinquant’anni che Moritzino domina la Val Badia dall’alto dei 2100 metri del Piz La Ila. È qui che da cinquant’anni batte forte il cuore pulsante della valle. Un ritmo irresistibile che si respire tra i boschi, gli alpeggi e le cime di questa zona, meta immancabile per tutti coloro che amano la montagna.

Ma se a escursioni e arrampicate preferite la buona tavola non preoccupatevi.
Il nostro ristorante con terrazza e il wine bar sono a vostra disposizione per offrirvi il meglio della cucina e dei vini tipici della nostra provincia

Si giocherà sui 2 campi ufficiali allestiti dallo Staff Snow Volley Italia ed il numero di coppie sarà limitato ad 8/12 in base alla logistica campi e meteo, di conseguenza si consiglia di completare l’iscrizione il prima possibile, visto le alte richieste.

La formula di gioco sarà quella a gironi da 3 nella prima giornata di Sabato + tabelloni la Domenica con set agli 11 come da Regolamento Europeo CEV.

A tutti i giocatori saranno garantite almeno tre partite. A seconda delle condizioni meteo e squadre la formula di gioco potra subire lievi variazioni.

COME ARRIVARE

ALTA BADIA Moritzino
Piz La Ila 154, 39036 Badia BZ
E-mail: info@moritzino.it
www.moritzino.it

  • In auto: autostrada A4 Torino-Milano e A22/E35/E45 in direzione di Via Statale 12 a Cornedo all’Isarco. Prendi l’uscita Bolzano Nord-Bozen Nord da A22/E35/E45. Continua su Via Statale 12 fino alla tua destinazione a Badia.