4. Alta Badia (2/3-03-19)

0
mt
0
campi

CLUB MORITZINO
Piz La Ila 2100 mt

0
snowers

Ormai è tradizione che l’Acqua San Bernardo Snow Volley Tour passi dall’Alta Badia (BZ), meraviglioso comprensorio sciistico ai piedi delle Dolomiti.

Tra tutte è, senza dubbio, la tappa più glamour. I campi saranno allestiti davanti al Moritzino, uno dei locali più esclusivi delle Alpi, conosciuto per la sua posizione unica: a 2100 metri di altitudine. Ed è proprio qui che si terrà la cena a conclusione della manifestazione.

La particolarità di questo evento è che il torneo si svolgerà ad invito, con la formula del King & Queen. Verranno convocati i migliori giocatori della categoria in Italia e in Europa. Sarà poi allestito un secondo campo dove gli sportivi e i curiosi potranno sperimentare la nostra disciplina.

Programma

Sabato 2 marzo:
9.00: Riunione Tecnica
9.30: Inizio Main Draw 
15.00: Primi turni ad 2×2.

16.30: Aprè-Ski Party direttamente sul campo centrale con DJ Set

Domenica 3 marzo:
9.00: Inizio fasi finali Main Draw K&Q
9.00: Fasi finali 2×2 K&Q
15.00: Finali Main Draw K&Q
16.00: Premiazioni 2×2 K&Q

MORE INFO

Data: 2-3 marzo 2019
Località: Piz La Ila (BZ)
Ubicazione campi: Piz La Ila 154, 39036 Badia BZ, presso Club Moritzino

Distanze: ,Milano 240 Km,Roma 518 Km , Torino 485 km, Innsbruch 175 km
Termine Iscrizioni: Solo su invito
Tornei: 2 marzo: 2x2 Maschile, 2x2 Femminile;3 marzo 2x2 Maschile, 2x2 Femminile
Premi: King&Queen riceveranno premi in natura.

Gli Snower oltre a poter partecipare al King&Queen differenti potranno godersi le attività che il Club Moritzino propone, tra cui Aprés Ski nella baita piu Glamour delle Alpi e la fantastica Moritzino Night  .

Image

Il Club Moritzino da piu di 50 anni è il locale più trendy dell’Alta Badia, in una posizione unica, si trova infatti a 2100 metri di altezza proprio all’arrivo della cabinovia di Piz La Ila, con la terrazza aprés ski più scatenata delle dolomiti.

Il Moritzino è una tappa obbligata sia per le cene con ritorno a valle sul gatto delle nevi, che per i buongustai. Un luogo dai mille volti, fatto di veri e propri incontri gourmet. 

Il suo noto ristorante in veranda e’ una meta consolidata per chi vuole essere viziato da pietanze di pesce fresco o ottime variazioni di prelibate carni, servite da  Maitrè e Chef de Rangè con il loro preparatissimo Staff. 
Ma il rifugio e’ anche adatto allo sciatore sportivissimo che desidera gustare un eccellente pasto veloce o un gustosissimo panino al Self Service.

L’Alta Badia è da anni conosciuta come il “Cuore delle Dolomiti”. 130 chilometri di piste perfettamente preparate, i più moderni impianti di risalita, fresca aria di montagna fino a 2.700 metri sopra il livello del mare, accesso diretto alla Sellaronda: la lista potrebbe andare avanti per ore. Una cosa è certa, il comprensorio sciistico dell’Alta Badia nelle Dolomiti ti offre tanto divertimento, versatilità e un collegamento sci ai piedi a più di 500 chilometri di piste.

Situata nel comprensorio sciistico dell’Alta Badia, la Gran Risa, è il punto di riferimento per lo sci agonistico sulle Dolomiti. Le sue caratteristiche tecniche la rendono una delle piste da sci più difficili, si raggiunge una pendenza massima di 53 gradi con passaggi tecnici di tutto rispetto.
Una nera che “sfida” migliaia di sciatori desiderosi di mettersi alla prova in uno dei tracciati più impegnativi delle Alpi ma anche uno dei più spettacolari dal punto di vista turistico. La Gran Risa è stata premiata più volte in molte classifiche delle “piste da sci più belle al mondo”.

Image

COME ARRIVARE

Piz La Ila 154,

39036 Badia BZ

COME RAGGIUNGERCI

L’Alta Badia può essere raggiunta soltanto in macchina o con i mezzi pubblici.

Le principali strade di accesso sono tre:

 Da Brunico percorrendo tutta la Val Badia
 Da Bolzano o Chiusa percorrendo la Val Gardena e il Passo Gardena
 Da Venezia/Belluno percorrendo la strada Agordina

SE ARRIVATE DA VERONA
Percorrete l’autostrada A22 prendendo l’uscita Bolzano Nord o Chiusa-Val Gardena, seguite le indicazioni per Ortisei/Selva di Val Gardena, percorrete tutta la Val Gardena e il Passo Gardena, e vi ritroverete a Colfosco.
SE ARRIVATE DA VENEZIA/BELLUNO
Percorrete l’autostrada A27 prendendo l’uscita Belluno, seguite le indicazioni per Belluno e continuate sulla strada regionale per Agordo – Alleghe – Arabba. Da Arabba si percorre il passo Campolongo e si arriva direttamente a Corvara.
SE ARRIVATE DAL BRENNERO (INNSBRUCK – MONACO DI BAVIERA)
Percorrete l’autostrada A22 prendendo l’uscita di Bressanone e seguite le indicazioni per Brunico. Poco prima di Brunico, all’altezza di San Lorenzo di Sebato, svoltate a destra seguendo le indicazioni per la Val Badia.
SE ARRIVATE DA LIENZ – KLAGENFURT
Percorrete la strada statale fino a superare Brunico, e all’altezza di San Lorenzo di Sebato svoltate a sinistra seguendo le indicazioni per la Val Badia.

Partners

Image Image Image Image Image