fbpx
Foto Breuil-Cervinia 2019

Calendario Snow Volley Italia Tour 2020

Il calendario Snow Volley Italia Tour 2020 è qui! 6 Tappe in giro per l'Italia per uno show unico e puro divertimento ogni weekend! Scopri il programma completo.

Calendario Stagione 2020


Il calendario Snow Volley Italia Tour 2020 è qui! È tempo di scrollarsi la sabbia di dosso e di tirare fuori l’attrezzatura invernale, lo Snow Volley sta per tornare, con tante novità! Quest’anno il tour toccherà 6 stazioni sciistiche italiane, con diversi format, per assicurare come sempre un weekend di puro divertimento a Snowers e pubblico presente!


King & Queen of The Mountains 2019 - @Moritzino Club, Alta Badia (BZ)
King & Queen of The Mountains 2019 – @Moritzino Club, Alta Badia (BZ)

La battaglia per la supremazia delle montagne Italiane inizierà a Moena (TN) con la 2° Edizione della Mizuno Snow Volley Marathon, dal 7 al 9 Febbraio, seguita dall’ormai classico stop in Abruzzo a Roccaraso (AQ) presso lo Skipass Alto Sangro il 15 e 16 Febbraio. Il 29 Febbraio e 1° Marzo sarà la volta di una altro appuntamento fisso per lo Snow Volley Tour, la tappa ad invito del King & Queen of  the Mountains al Moritzino Club in Alta Badia (BZ)

Monti Lussari Tarvisio Snow Volley Tour 2020

Prima grande novità della stagione è il ritorno in Friuli Venezia Giulia, dopo il successo dello scorso anno, questa volta a Tarvisio (UD) con una tappa ufficiale dell’Europeo CEV!

La competizione sarà caratterizzata da un tabellone principale a 16 squadre maschili e 16 femminili più un eventuale tabellone di qualifica con giocatori provenienti da tutta Europa. I campi saranno allestiti ai piedi del Monte Lussari, con la possibilità di un ulteriore campo per la promozione della disciplina in centro al paese.

Dal 27 al 29 Marzo sarà la volta del Grand Finale di Prato Nevoso (CN), giunto alla sua 6° Edizione, attesissimo da tutti gli Snowers e culla dello Snow Volley Italia. Oltre 200 squadre di tutti i livelli si sfideranno sui campi allestiti nella famosa conca di Prato Nevoso, teatro di grandi eventi durante la stagione, che decreterà i vincitori del Tour 2020. Come ogni anno tante novità ed eventi collaterali caratterizzeranno questa tappa, circondata da un’atmosfera goliardica per un grande festival della famiglia del volley, per un salutare la stagione invernale ed un caldo benvenuto a quella primavera / estiva. Continuate a seguirci per scoprire tutte le novità!

La stagione Italiana si concluderà con un altro grande classico a Plan De Corones (BZ) il 4 e 5 Aprile con un’ ulteriore tappa del CEV Snow Volleyball European Tour.

Le tappe sono aperte a tutti i giocatori e adatte a diversi livelli di gioco. Per il pubblico presente sarà possibile assistere gratuitamente agli eventi ed accedere al villaggio snowers con tutte le attività collaterali.


Tappa Acqua San Bernardo Snow Volley Tour 2019 - Roccaraso (AQ)
Tappa Acqua San Bernardo Snow Volley Tour 2019 – Roccaraso (AQ)

Seguici su: Facebook | Instagram | Twitter | YouTube | Newsletter

Controlla qui il programma completo.

Snow Volley Tour 2019 After Movie – #SV2020isComing

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
On Key

Related Posts

I Queen & King of the Court arrivano dall’Uruguay

Due artigliate negli ultimi venti secondi. Roba da Uruguay, anche nello Snow Volley. E così, in una finale del Queen & King of the Court avvincente dall’inizio agli attimi conclusivi, Sofia Rius, Pablo Cardozo e Marco Cairus Lucarelli hanno conquistato in rimonta il trono dell’edizione 2024. L’atto finale del Queen & King of the Court

Rivincita polacca, rimonta italiana: i vincitori dell’European Tour a Prato Nevoso

La rimonta delle ‘regine’ d’Italia fra le donne, la rivincita della Polonia fra gli uomini. Da un lato Anna Dalmazzo, Sara Breidenbach e Sofia Arcaini, vittoriose per 2-1 sulla Turchia. Dall’altro Piotr Groszek, Michal Matyja, Karol Szczepanik e Mikolaj Kaczmarek, che hanno battuto per 2-0 la Francia restituendo il “favore” di Erzurum. Sono loro le

L’European Tour a Prato Nevoso: i verdetti del Day-1

Francia-Svizzera, Italia 6-Italia 1, Polonia-Italia 8, Uruguay-Italia 2 sono i quarti di finale del tabellone maschile. Italia 1 – Ungheria 2 e Turchia – Repubblica Ceca le semifinali del tabellone femminile. Questi gli incroci maturati al termine della prima giornata dell’European Tour allo Snow Volley Festival di Prato Nevoso, sabato 30 marzo, una giornata caratterizzata

Torna in alto