fbpx

Lo Snow Volley è stato ufficialmente riconosciuto dalla FIPAV

È un traguardo storico: il Consiglio della Federazione italiana pallavolo ha deliberato il riconoscimento ufficiale dello Snow Volley!

Ora sono quattro le discipline all’interno della FIPAV: la pallavolo, il Beach Volley, il Sitting Volley e lo Snow Volley, ultimo arrivato.

Per tutti noi si tratta di un’immensa iniezione di fiducia. Il riconoscimento di anni di duro lavoro, svolto con passione, in collaborazione con la FIVB e la CEV. 

Nei prossimi giorni comunicheremo le ultime tappe dell’ Acqua San Bernardo Snow Volley Tour 2019, che vorremmo fosse la consacrazione per questa disciplina le cui potenzialità sono ancora tutte da scoprire!

Segnaliamo infine come una delegazione composta da 4 squadre di Snower italiani sia pronta a partire alla volta di Mosca, dove il prossimo weekend si disputerà la prima tappa del circuito europeo CEV. 

Un grazie speciale a Prato Nevoso Ski, la casa dello Snow Volley in Italia, che da ormai 5 anni ha creduto per primo in questo nuovo sport, rendendolo un appuntamento immancabile all’interno del proprio calendario invernale e ad Acqua San Bernardo, title sponsor del Tour, che ha permesso lo sviluppo di questo sport in tutta Italia assieme a tutti i nostri partner e Snower! 

Continuate a seguirci per tutte le novità!

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
On Key

Related Posts

A Prato Nevoso i big dell’Europeo: ecco i “nomi” da battere

Sabato pool e fase ad eliminazione con 26 team di 10 nazionalità (fra femminile e maschile), domenica fasi conclusive con finali e premiazioni nel primo pomeriggio. Countdown inoltrato per la tappa decisiva del Campionato europeo CEV di Snow Volley, in programma tra sabato 30 e domenica 31 marzo a Prato Nevoso, in concomitanza con lo

Lo Snow Volley Festival di Prato Nevoso tappa finale dell’European Tour della CEV

Le vette innevate delle montagne piemontesi si preparano ad accogliere il culmine dell’emozione sportiva con la tappa finale del CEV Snow Volleyball European Tour, assieme al rinomato Snow Volley Festival. Dopo trionfali soste a Bakuriani in Georgia e Erzurum in Turchia, la scena è pronta per l’evento clou dal 29 marzo al 1° aprile, che

Torna in alto