Lo Snow Volley è stato ufficialmente riconosciuto dalla FIPAV

È un traguardo storico: il Consiglio della Federazione italiana pallavolo ha deliberato il riconoscimento ufficiale dello Snow Volley!

Ora sono quattro le discipline all’interno della FIPAV: la pallavolo, il Beach Volley, il Sitting Volley e lo Snow Volley, ultimo arrivato.

Per tutti noi si tratta di un’immensa iniezione di fiducia. Il riconoscimento di anni di duro lavoro, svolto con passione, in collaborazione con la FIVB e la CEV. 

Nei prossimi giorni comunicheremo le ultime tappe dell’ Acqua San Bernardo Snow Volley Tour 2019, che vorremmo fosse la consacrazione per questa disciplina le cui potenzialità sono ancora tutte da scoprire!

Segnaliamo infine come una delegazione composta da 4 squadre di Snower italiani sia pronta a partire alla volta di Mosca, dove il prossimo weekend si disputerà la prima tappa del circuito europeo CEV. 

Un grazie speciale a Prato Nevoso Ski, la casa dello Snow Volley in Italia, che da ormai 5 anni ha creduto per primo in questo nuovo sport, rendendolo un appuntamento immancabile all’interno del proprio calendario invernale e ad Acqua San Bernardo, title sponsor del Tour, che ha permesso lo sviluppo di questo sport in tutta Italia assieme a tutti i nostri partner e Snower! 

Continuate a seguirci per tutte le novità!