Plan de Corones Snow Volley

A Plan de Corones il torneo più alto d’Europa: 2.200 metri sul livello del mare

Il circuito europeo di Snow Volley, che esordisce questo fine settimana a Mosca, approderà anche in Italia per due imperdibili tappe: quella di Prato Nevoso, in parallelo con il nostro Grand Finale, e quella di Plan de Corones (BZ).

La località dell’Alto Adige ospiterà il torneo dal 5 al 7 aprile 2019. Il montepremi sarà di 6 mila euro, equamente divisi tra la competizione maschile e quella femminile.

Il campo centrale di Plan de Corones è caratterizzato dalla maggiore altitudine dell’intero circuito europeo: 2.200 metri sul livello del mare. Un fattore che garantisce le perfette condizioni di neve, ma che può trasformare lo Snow Volley in un vero e proprio sport estremo.

L’atmosfera del torneo sarà vivacizzata da una piscina, palme gonfiabili, cheerleaders e un DJ al campo centrale. Insomma, il mix perfetto tra intrattenimento e performance sportiva.

Sul sito snowvolleyball.at si potranno trovare ulteriori informazioni sul circuito europeo, sui giocatori che vi prendono parte, su come registrarsi. Ci si potrà iscrivere fino al 21 marzo 2019 (per gli atleti Italiani anche via mail al nostro indirizzo iscrizioni@snowvolley.it).

Plan de Corones (BZ)