fbpx
Plan de Corones Snow Volley

A Plan de Corones il torneo più alto d’Europa: 2.200 metri sul livello del mare

Il circuito europeo di Snow Volley, che esordisce questo fine settimana a Mosca, approderà anche in Italia per due imperdibili tappe: quella di Prato Nevoso, in parallelo con il nostro Grand Finale, e quella di Plan de Corones (BZ).

La località dell’Alto Adige ospiterà il torneo dal 5 al 7 aprile 2019. Il montepremi sarà di 6 mila euro, equamente divisi tra la competizione maschile e quella femminile.

Il campo centrale di Plan de Corones è caratterizzato dalla maggiore altitudine dell’intero circuito europeo: 2.200 metri sul livello del mare. Un fattore che garantisce le perfette condizioni di neve, ma che può trasformare lo Snow Volley in un vero e proprio sport estremo.

L’atmosfera del torneo sarà vivacizzata da una piscina, palme gonfiabili, cheerleaders e un DJ al campo centrale. Insomma, il mix perfetto tra intrattenimento e performance sportiva.

Sul sito snowvolleyball.at si potranno trovare ulteriori informazioni sul circuito europeo, sui giocatori che vi prendono parte, su come registrarsi. Ci si potrà iscrivere fino al 21 marzo 2019 (per gli atleti Italiani anche via mail al nostro indirizzo iscrizioni@beasnower.com).

Plan de Corones (BZ)

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
On Key

Related Posts

I Queen & King of the Court arrivano dall’Uruguay

Due artigliate negli ultimi venti secondi. Roba da Uruguay, anche nello Snow Volley. E così, in una finale del Queen & King of the Court avvincente dall’inizio agli attimi conclusivi, Sofia Rius, Pablo Cardozo e Marco Cairus Lucarelli hanno conquistato in rimonta il trono dell’edizione 2024. L’atto finale del Queen & King of the Court

Rivincita polacca, rimonta italiana: i vincitori dell’European Tour a Prato Nevoso

La rimonta delle ‘regine’ d’Italia fra le donne, la rivincita della Polonia fra gli uomini. Da un lato Anna Dalmazzo, Sara Breidenbach e Sofia Arcaini, vittoriose per 2-1 sulla Turchia. Dall’altro Piotr Groszek, Michal Matyja, Karol Szczepanik e Mikolaj Kaczmarek, che hanno battuto per 2-0 la Francia restituendo il “favore” di Erzurum. Sono loro le

L’European Tour a Prato Nevoso: i verdetti del Day-1

Francia-Svizzera, Italia 6-Italia 1, Polonia-Italia 8, Uruguay-Italia 2 sono i quarti di finale del tabellone maschile. Italia 1 – Ungheria 2 e Turchia – Repubblica Ceca le semifinali del tabellone femminile. Questi gli incroci maturati al termine della prima giornata dell’European Tour allo Snow Volley Festival di Prato Nevoso, sabato 30 marzo, una giornata caratterizzata

Torna in alto