fbpx
Snow Volley Alta Badia

Lo Snow Volley torna in Alta Badia con la formula King & Queen

Ormai è tradizione che l’Acqua San Bernardo Snow Volley Tour passi dall’Alta Badia (BZ), meraviglioso comprensorio sciistico ai piedi delle Dolomiti.

Tra tutte è, senza dubbio, la tappa più glamour. I campi saranno infatti allestiti davanti al Moritzino, uno dei locali più esclusivi delle Alpi, conosciuto per la sua posizione unica: a 2100 metri di altitudine. Ed è proprio qui che si terrà la cena a conclusione della manifestazione.

La particolarità di questo evento è che il torneo si svolgerà ad invito, con la formula del King & Queen. Verranno invitati gli 8 migliori giocatori della categoria in Italia e in Europa. Sarà poi allestito un secondo campo dove tutti gli sportivi e i curiosi potranno sperimentare la nostra disciplina. 

Segnatevi quindi la data sul calendario: lo Snow Volley sbarca in Alta Badia sabato 2 e domenica 3 marzo 2019.  

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
On Key

Related Posts

A Prato Nevoso i big dell’Europeo: ecco i “nomi” da battere

Sabato pool e fase ad eliminazione con 26 team di 10 nazionalità (fra femminile e maschile), domenica fasi conclusive con finali e premiazioni nel primo pomeriggio. Countdown inoltrato per la tappa decisiva del Campionato europeo CEV di Snow Volley, in programma tra sabato 30 e domenica 31 marzo a Prato Nevoso, in concomitanza con lo

Lo Snow Volley Festival di Prato Nevoso tappa finale dell’European Tour della CEV

Le vette innevate delle montagne piemontesi si preparano ad accogliere il culmine dell’emozione sportiva con la tappa finale del CEV Snow Volleyball European Tour, assieme al rinomato Snow Volley Festival. Dopo trionfali soste a Bakuriani in Georgia e Erzurum in Turchia, la scena è pronta per l’evento clou dal 29 marzo al 1° aprile, che

Torna in alto