fbpx
Snow Volley Roccaraso

Lo Snow Volley torna in Centro Italia: il 16 e 17 febbraio saremo a Roccaraso!

Dopo il successo della prima edizione, tenuta lo scorso anno, l’Acqua San Bernardo Snow Volley Tour torna a Roccaraso (AQ) anche nel 2019. Il comprensorio dell’Alto Sangro riapre le porte alla pallavolo sulla neve per raccogliere l’entusiasmo di tutto gli appassionati del Centro Italia. L’evento si terrà sabato 16 e domenica 17 febbraio nella stazione sciistica di Pizzalto.

Highlights dell’edizione 2018

In occasione della tappa abruzzese si disputeranno tornei maschili e femminili, a cui potranno partecipare giocatori di ogni età e livello tecnico. Tutti potranno mettersi alla prova sia nella categoria classica 2 contro 2, sia in quella 3 contro 3 mista.

Nel 2018 furono premiate nel femminile la coppia Parenzan/Ferrazzo, mentre nel maschile la vittoria finale andrò ai russi Daianov e Myskiv. Chi saranno i re e le regine delle nevi di Roccaraso del prossimo anno?

I ragazzi di Snow Volley Italia porteranno sulle piste, per la prima volta, anche il Footvolley: sarà montata una rete speciale, più bassa delle altre, per sfidarsi con i piedi e la testa. Insomma, sarà un fine settimana di sport e di festa ad alta quota.

Per ulteriori info e iscrizioni consigliamo di seguire la pagina dell’evento su Facebook o compilare i nostri form di registrazione.

Dopo l’apertura di Sestriere, la Snow Volley Marathon di Moena e la tappa di Roccaraso, l’Acqua San Bernardo Snow Volley Tour risalirà poi le pendici delle montagne italiane per approdare in Alta Badia (2-3 marzo). Seguiranno appuntamenti allo Zoncolan (9-10 marzo) e a Cervinia (16-17 marzo).

Infine, come da tradizione, il Grand Finale della manifestazione si terrà nella conca di Prato Nevoso (CN) dove, in parallelo al torneo tra i non professionisti, si disputerà anche una tappa del tour europeo promosso dalla Cev, con atleti di caratura internazionale.

Per iscriversi: http://iscrizioni.beasnower.com

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/2385265808152795/

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
On Key

Related Posts

I Queen & King of the Court arrivano dall’Uruguay

Due artigliate negli ultimi venti secondi. Roba da Uruguay, anche nello Snow Volley. E così, in una finale del Queen & King of the Court avvincente dall’inizio agli attimi conclusivi, Sofia Rius, Pablo Cardozo e Marco Cairus Lucarelli hanno conquistato in rimonta il trono dell’edizione 2024. L’atto finale del Queen & King of the Court

Rivincita polacca, rimonta italiana: i vincitori dell’European Tour a Prato Nevoso

La rimonta delle ‘regine’ d’Italia fra le donne, la rivincita della Polonia fra gli uomini. Da un lato Anna Dalmazzo, Sara Breidenbach e Sofia Arcaini, vittoriose per 2-1 sulla Turchia. Dall’altro Piotr Groszek, Michal Matyja, Karol Szczepanik e Mikolaj Kaczmarek, che hanno battuto per 2-0 la Francia restituendo il “favore” di Erzurum. Sono loro le

L’European Tour a Prato Nevoso: i verdetti del Day-1

Francia-Svizzera, Italia 6-Italia 1, Polonia-Italia 8, Uruguay-Italia 2 sono i quarti di finale del tabellone maschile. Italia 1 – Ungheria 2 e Turchia – Repubblica Ceca le semifinali del tabellone femminile. Questi gli incroci maturati al termine della prima giornata dell’European Tour allo Snow Volley Festival di Prato Nevoso, sabato 30 marzo, una giornata caratterizzata

Torna in alto