fbpx
Georgia Snow Volley

Il tour europeo fa tappa in Georgia: una squadra italiana nel Main Draw

Mentre l’Acqua San Bernardo Snow Volley Tour arriva a Roccaraso, il tour europeo promosso dalla CEV fa tappa in Georgia, nella stazione sciistica di Bakuriani.

Nonostante la distanza, l’Italia ha due squadre a rappresentare il tricolore. Una nel main draw maschile: si tratta del quartetto composto da Lupatelli, Galli, Maines e Zauli. Ha invece subito una sconfitta nelle qualificazioni contro la Turchia la seconda formazione nostrana composta da Amorosi, Marinucci, Di Risio e Paduano (entrambi i set persi sfortunatamente ai vantaggi).

Quella di Bakuriani è la terza manifestazione del circuito europeo. La prossima sarà proprio in Italia a fine marzo, in contemporanea al nostro Grand Finale di Prato Nevoso!

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
On Key

Related Posts

A Prato Nevoso i big dell’Europeo: ecco i “nomi” da battere

Sabato pool e fase ad eliminazione con 26 team di 10 nazionalità (fra femminile e maschile), domenica fasi conclusive con finali e premiazioni nel primo pomeriggio. Countdown inoltrato per la tappa decisiva del Campionato europeo CEV di Snow Volley, in programma tra sabato 30 e domenica 31 marzo a Prato Nevoso, in concomitanza con lo

Lo Snow Volley Festival di Prato Nevoso tappa finale dell’European Tour della CEV

Le vette innevate delle montagne piemontesi si preparano ad accogliere il culmine dell’emozione sportiva con la tappa finale del CEV Snow Volleyball European Tour, assieme al rinomato Snow Volley Festival. Dopo trionfali soste a Bakuriani in Georgia e Erzurum in Turchia, la scena è pronta per l’evento clou dal 29 marzo al 1° aprile, che

Torna in alto