Bvaw Snow volley

Dalla sabbia alla neve e viceversa! Snow Volley Italia e Beach Volley Around the World.

Continuano, come da tradizioni, le collaborazioni tra Snow Volley Italia ed il mondo del beach! Dopo il lancio della Mizuno Snow Volley Marathon di Moena, con gli amici della famosa Beach Volley Marathon, la presenza sui campi di Problemi di Volley, l’affiliazione con il Centro Sportivo Italiano (CSI) e la partecipazione dei barbuti fratelli McKibbin al Grand Finale di Prato Nevoso, continuano le novità per il 2019.

Oggi annunciamo una nuova, importante collaborazione: quella con la famiglia di Beach Volley Around the World. Grazie al loro supporto sarà possibile raggiungere un pubblico di appassionati beacher (e snower) anche fuori dai confini italiani.

Bvaw è infatti un punto di riferimento per il beach volley amatoriale in tutto il mondo. Una comunità di persone unite dalla missione di promuovere lo sport e i suoi principi con eventi in ogni angolo del globo.

Siamo molto felici di unire sempre di più il mondo della neve con quello della sabbia, da cui veniamo, e speriamo di poter cotinuare a dare il nostro positivo contributo alla causa. Amici internazionali, vi aspettiamo! #VOLLEYFAMILYSPIRIT

Dalla sabbia alla neve e viceversa! #VOLLEYFAMILYSPIRIT